Progetto Verità: COVID-19 e Pandemia

L’Associazione Thomas International e alcuni dei suoi partner principali, sia a livello nazionale che internazionale, si impegnano in modo particolare da ora e negli anni a venire a studiare, approfondire e denunciare, ove necessario, tutte le ingiustizie, storture e falsità che hanno caratterizzato la cd. “gestione della pandemia” nei vari stati del mondo e i pericoli dei farmaci detti “vaccini” che sono stati improvvidamente immessi nel mercato ed inoculati a miliardi di persone con esiti incerti e sempre più preoccupanti.

Il Progetto Verità si continuerà a sviluppare attraverso: pubblicazioni scientifiche (libri e riviste), lezioni, corsi e programmi di livello universitario, lezioni e formazione professionale accreditata, convegni e tavole rotonde, nonché tramite le attività delle sedi sociali e del network Fenice.

Nell’immediato e in modo particolare l’Associazione Thomas International supporterà l’attività di ricerca e pubblicazione già avviata dal suo Presidente Fulvio Di Blasi, i cui libri su questi temi sono disponibili sul sito delle edizioni Phronesis, e del quale sono in pubblicazione almeno altri due libri entro l’inizio del 2023.

Potrebbe anche interessarti...