Sedi sociali

Nel mondo di oggi, vittima in vari modi della cultura globalista e della realtà virtuale, è essenziale per rinnovare efficacemente la cultura promuovere rapporti umani genuini e diretti. A tal fine Thomas International si è impegnata a promuovere, sia direttamente sia tramite i propri partner, delle sedi sociali che fungano da centri di ritrovo, di studio e di formazione.

Il primo di questi centri, promosso e gestito direttamente dalla Thomas International, è in fase di allestimento e verrà inaugurato a Palermo poco prima di Natale. Daremo presto informazioni dettagliate in proposito.

La sede sociale in questione comprenderà: biblioteca, sala studio, libreria, caffè letterario, area bambini.

Nella sede si organizzeranno anche, con cadenza settimanale, attività per famiglie, cene sociali, presentazioni di libri e attività di formazione che verranno trasmesse in streaming anche in collaborazione con i nostri partner e con altre sedi similari in altre città di Italia.

Più avanti contiamo di riattivare anche la sede sociale statunitense che fino a prima della pandemia svolgeva funzione analoga negli USA.

Chi fosse interessato a collaborare come volontario per le attività della sede sociale, specialmente quelle per i bambini, ci contatti al seguente indirizzo email: thomasinternationalproject@gmail.com

Un obiettivo prioritario della sede sociale nel 2023 sarà la promozione, tramite incontri ciclici con le famiglie interessate, di una scuola parentale. Anche qui chi fosse interessato ci contatti immediatamente al medesimo indirizzo.

Potrebbe anche interessarti...